• Programmatic
  • Engage conference

24/09/2019
di Rosa Guerrieri

Carrera rinnova la fiducia a FCB Milan. Ecco la nuova campagna

Il brand del gruppo Safilo punta nuovamente sull'agenzia guidata dal CEO Giorgio Brenna e dal Managing Partner Fabio Bianchi per la comunicazione Fall/Winter 2019

carrera-fcb.jpg

Carrera, brand del gruppo Safilo, punta su FCB Milan per la nuova campagna Fall/Winter 2019. Il marchio, vera e propria icona del mondo eyewear, ha rinnovato la sua fiducia all’agenzia guidata dal CEO Giorgio Brenna e da Fabio Bianchi in veste di Managing Partner, proseguendo un rapporto che ha portato le due realtà a intraprendere un percorso proficuo e stimolante, riscoprendo i valori Carrera e rivisitandoli, campagna dopo campagna, in chiave sempre più contemporanea. Coraggio e voglia di distinguersi non mancheranno nemmeno in questo nuovo capitolo Carrera, firmato sempre dal claim #driveyourstory che rimane il fil-rouge di ogni operazione del brand. «Questa Fall/Winter 2019 parla un nuovo linguaggio, con un sapore molto più urban rispetto al passato, per veicolare e rinnovare lo spirito Carrera. Un’altra opportunità per FCB Milan e Carrera di continuare insieme un cammino, da sempre caratterizzato dalla voglia di osare e dal coraggio delle idee», commenta Massimo Verrone, Executive Creative Director di FCB Milan.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI