Carrera, brand del gruppo Safilo, punta su FCB Milan per la nuova campagna Fall/Winter 2019.
Il marchio, vera e propria icona del mondo eyewear, ha rinnovato la sua fiducia all’agenzia guidata dal CEO Giorgio Brenna e da Fabio Bianchi in veste di Managing Partner, proseguendo un rapporto che ha portato le due realtà a intraprendere un percorso proficuo e stimolante, riscoprendo i valori Carrera e rivisitandoli, campagna dopo campagna, in chiave sempre più contemporanea.
Coraggio e voglia di distinguersi non mancheranno nemmeno in questo nuovo capitolo Carrera, firmato sempre dal claim #driveyourstory che rimane il fil-rouge di ogni operazione del brand.
«Questa Fall/Winter 2019 parla un nuovo linguaggio, con un sapore molto più urban rispetto al passato, per veicolare e rinnovare lo spirito Carrera. Un’altra opportunità per FCB Milan e Carrera di continuare insieme un cammino, da sempre caratterizzato dalla voglia di osare e dal coraggio delle idee», commenta Massimo Verrone, Executive Creative Director di FCB Milan.