• Programmatic
  • Engage conference

25/02/2019
di Lorenzo Mosciatti

Carrera Eyewear lancia i due nuovi spot #DriveYourStory

I protagonisti della creativià, realizzata dall'agenzia Fcb Milan, sono Carmen Jorda e Matthew Noszka

carrera.jpg

Carrera Eyewear lancia il nuovo capitolo della campagna pubblicitaria #DriveYourStory per raccontare la collezione Primavera/Estate 2019. https://www.youtube.com/watch?v=CEBzY5oGibQ I nuovi protagonisti della creativià, realizzata dall'agenzia Fcb Milan e pianificata da Mindshare, sono Carmen Jorda, pilota automobilistica ma anche modella, e Matthew Noszka, modello e attore americano in forte ascesa. Le loro storie sono state raccontate tramite una narrazione video descrittiva e visionaria, per consentire ai nostri talenti di esprimere la propria storia in maniera coinvolgente. La campagna pubblicitaria globale è pianificata su media abotve e below the line, nonché su piattaforme digitali e social. “Grazie alla collaborazione con Carrera, possiamo raccontare storie di persone che si sono messe alla guida della loro vita, e l’hanno resa unica grazie al loro talento e alla loro determinazione. E la nuova campagna globale segna una ulteriore evoluzione del concept #DriveYourStory, caratterizzata da un linguaggio ancor più visionario”, commenta Massimo Verrone, Group Creative Director di Fcb Milan. https://www.youtube.com/watch?v=4QBhea1PTj4    

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI