Carrefour on air con “Tutto il resto può aspettare”. Firma Publicis

La campagna interesserà, oltre ai punti vendita del Piemonte, affissioni, radio e digital

di Caterina Varpi
15 maggio 2019
carrefour-piemonte

Tutto il resto può aspettare”, ma non i prezzi ribassati di Carrefour: è questo il concept della nuova campagna pubblicitaria dell’insegna firmata da Publicis, pianificata da Havas Media e declinata sul digital da H48. L’adv promuove l’operazione che vede prezzi ridotti su oltre 5.000 prodotti per tutto l’anno.

L’iniziativa interesserà, dal 6 maggio per 4 settimane, 176 punti vendita Carrefour ad insegna Ipermercati, Market ed Express del Piemonte, regione strategica per l’azienda.

La campagna, inoltre, sarà declinata anche in affissioni, con copertura su circa 600 impianti posizionati in punti strategici e di alta percorrenza e pedonabilità visibili fino al 2 giugno, radio locali con uno spot da 15” on air per 3 settimane, campagna digital con video post sui canali social di Carrefour Italia, con una reach stimata tra 900.000 e 1.3 milioni.

Due i soggetti, una sposa ed un pallanuotista.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.