Carrefour come American Beauty: il sottocosto è sexy con Essense

Lo spot è pianificato dall’11 marzo sulle principali emittenti nazionali, sulle reti satellitari e sul web, con un unico taglio da 15”

di Caterina Varpi
11 marzo 2015
Carrefour_sottocosto

Per i clienti Carrefour il sottocosto è una delle promozioni più attese dell’anno. La catena lo presenta, ancora una volta assieme all’agenzia Essense, con una campagna ironica, che esagera l’adorazione delle persone per il sottocosto.

Nello spot un consumatore è disteso, in posa sensuale e in completa trance da adorazione, su una montagna di prodotti in sottocosto. Le immagini diventano sempre più divertenti man mano che il quadro completo viene svelato: in pochi secondi si passa da un primo piano a una figura intera, dove il consumatore è nudo tra i prodotti. La live action si chiude con il claim di campagna “Sottocosto, ti adoro”.

Lo spot è pianificato dall’11 marzo sulle principali emittenti nazionali, sulle reti satellitari e sul web, con un unico taglio da 15”.

Credits

  • Alessandro Orlandi – Direttore Creativo Esecutivo
  • Paola Rolli – Direttore Creativo
  • Paolo Montanari – Direttore Creativo
  • Giovanni Adamo – Copywriter
  • Matteo Sozzi – Art Director
  • Silvia Vittoria Biscotti – Producer TV
  • Erica Lora Lamia – Head of TV
  • The Producers – Casa di produzione
  • Fabio Jansen  – Regista

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.