Carrefour lancia Operazione Risparmio Mondiale con Essense e Carat

La promozione, legata alle partite degli Azzurri, consente di avere rimborsi sulla spesa fino al 100%. Al via domani la campagna a sostegno, che sarà veicolata attraverso televisione, web e social network

di Alessandra La Rosa
04 giugno 2014
carrefour risparmio mondiale

In occasione delle partite dell’Italia ai Mondiali, Carrefour lancia l’Operazione Risparmio Mondiale, legata a ogni gara della nazionale italiana in tutti i punti vendita Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express dal 5 giugno al 13 luglio.

Acquistando prodotti inseriti nel volantino o scelti tra migliaia di altri prodotti partner presenti in punto vendita e appartenenti a tutte le categorie merceologiche, il cliente riceve due buoni spesa, uno del valore pari al 100% della spesa, utilizzabile se la nazionale vince la partita immediatamente successiva alla data di acquisto e uno del 50% in caso di sconfitta o pareggio. La promozione si ripete per ogni partita giocata dagli Azzurri e, anche in caso di uscita dal torneo, il rimborso del 50% è garantito per tutta la durata dei Mondiali.

I buoni sono cumulabili tra loro, spendibili senza soglia minima di spesa nel punto vendita di emissione e validi per i sette giorni successivi alla partita dell’Italia.

«Durante i mondiali di calcio – commenta Grégoire Kaufman, direttore commerciale e marketing Carrefour Italia – il Paese intero scende in campo e ogni italiano partecipa all’evento. Carrefour Italia vi prende parte con questa iniziativa, regalando una doppia vittoria a chi tifa per gli Azzurri. Pensiamo che la promozione, che abbina il destino sportivo degli Azzurri a un risparmio senza precedenti sulla spesa, possa contribuire a rendere  ancora più coinvolgenti le partite della nazionale e allo stesso tempo fornire un aiuto concreto sul fronte dei consumi degli italiani».

La promozione “Operazione Risparmio Mondiale” è supportata da una campagna pubblicitaria veicolata attraverso tv, web e social network. La campagna, firmata da Essense, sigla di Gruppo S&S, sarà on air a partire da domani, con planning curato da Carat.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.