• Programmatic
  • Engage conference

05/12/2018
di Teresa Nappi

Carpisa in tv e sui social per il Natale: al via il nuovo spot

La creatività dello spot è stata sviluppata da un team interno in collaborazione con l'agenzia Arkè. Il planning è curato direttamente dall'azienda

Carpisa-spot-Natale-18.jpg

Carpisa lancia la sua nuova campagna tv e social per l'arrivo delle festività natalizie. A Natale, trovare il regalo perfetto non è mai semplice, che sia per la mamma, la sorella, la migliore amica o il fidanzato. Ma Carpisa, grazie all’ampia e variegata offerta delle proprie collezioni, è sicuramente il brand perfetto per trovare la soluzione e il prodotto adatto a tutti. Ed è proprio questo che mostra il nuovo spot del marchio, in programma dal 5 al 15 dicembre su tutte le reti Mediaset. Carpisa, inoltre, ha deciso di investire sui social, sponsorizzando lo spot, oltre a presentarlo ovviamente sui propri canali. Sulle note del nuovo brano di Raffaella Carrà “Merry Christmas Everyone”, lo spot mostra proprio le diverse proposte di collezione pensate in occasione delle festività: dalla borsa allo zaino, dal portafoglio alla valigia, le idee Carpisa potranno regalare un felice Natale a tutti soddisfando gusti e interessi di ognuno. https://youtu.be/fF2-vlJxK8I La creatività dello spot è stata sviluppata da un team interno in collaborazione con l'agenzia Arkè. Il planning è curato direttamente dall'azienda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI