Carpisa on air a Natale con Penelope Cruz. Firma Twin Studio

Lo spot diffuso nei due formati da 30” e 15” è stato girato a Roma con la regia di Tomaso Pessina & Luca Maria Piccolo. Arkè Italia ha curato la parte di shoooting fotografico

di Caterina Varpi
16 dicembre 2015
penelope-cruz-carpisa

Lo spot di Natale di Carpisa ha come protagonista Penelope Cruz, testimonial della collezione autunno-inverno 2015-2016 e designer anche di una capsule collection di accessori insieme alla sorella Monica. La star a inizio novembre è stata ospite del marchio a Milano, nello store di Corso Vittorio Emanuele II, per presentare la linea, sul mercato a fine ottobre, composta da postine, shopping, pochette, sacche e diversi accessori.

La collezione è già stata spinta sui social network come Instagram e Facebook e adesso è on air su tv e stampa. A firmare il video, diffuso nei due formati da 30” e 15”, è Twin Studio. Il filmato è stato girato a Roma, scenario in cui l’attrice si muove con grande naturalezza all’interno della splendida cornice di Palazzo Venezia, sulle note del brano Tu si na cosa grande. La regia è di Tomaso Pessina & Luca Maria Piccolo. Arkè Italia ha curato la parte di shoooting fotografico.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.