La creatività, che ha come protagonisti personalità come le attrici Kluadia Halejcio e Ludovica Bizzaglia, è stata firmata dall'agenzia Arkè. La pianificazione è interna
Carpisa presenta “Summer in Italy”, la nuova campagna pubblicitaria completamente digitale pensata per l’estate 2018.
Ambientata nell'Isola d’Ischia, tra i suggestivi Giardini Poseidon, l’antica Chiesa del Soccorso e il raffinato Hotel Regina Isabella, rappresenta una nuova pagina del racconto dell'azienda dello stile di vita italiano e della valorizzazione della bellezza e tradizione del nostro territorio.
L’attrice polacca Kluadia Halejcio, il top model Fabio Mancini, l’influencer e attrice greca Katerina Geronikolu, l’attrice italiana Ludovica Bizzaglia e l’influencer e ristoratore Cristiano Piccirillo sono i protagonisti che interpretano la nuova collezione di borse Carpisa ispirata a giungle tropicali, atmosfere mariniere e stampe etniche.
La nuova campagna Carpisa, la cui creatività è stata curata dall'agenzia Arkè, sarà veicolata sui canali social e YouTube del marchio a partire da fine maggio. La pianificazione è stata gestita internamente dell'azienda.