• Programmatic
  • Engage conference

25/05/2018
di Cosimo Vestito

Carpisa presenta la nuova campagna digitale per l'estate, sui social e su YouTube

La creatività, che ha come protagonisti personalità come le attrici Kluadia Halejcio e Ludovica Bizzaglia, è stata firmata dall'agenzia Arkè. La pianificazione è interna

CARPISA-Summer-Ludovica-Bizzaglia.jpg

Carpisa presenta “Summer in Italy”, la nuova campagna pubblicitaria completamente digitale pensata per l’estate 2018. Ambientata nell'Isola d’Ischia, tra i suggestivi Giardini Poseidon, l’antica Chiesa del Soccorso e il raffinato Hotel Regina Isabella, rappresenta una nuova pagina del racconto dell'azienda dello stile di vita italiano e della valorizzazione della bellezza e tradizione del nostro territorio. L’attrice polacca Kluadia Halejcio, il top model Fabio Mancini, l’influencer e attrice greca Katerina Geronikolu, l’attrice italiana Ludovica Bizzaglia e l’influencer e ristoratore Cristiano Piccirillo sono i protagonisti che interpretano la nuova collezione di borse Carpisa ispirata a giungle tropicali, atmosfere mariniere e stampe etniche. La nuova campagna Carpisa, la cui creatività è stata curata dall'agenzia Arkè, sarà veicolata sui canali social e YouTube del marchio a partire da fine maggio. La pianificazione è stata gestita internamente dell'azienda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI