• Programmatic
  • Engage conference

27/08/2018
di Teresa Nappi

Penelope Cruz torna a posare per Carpisa. Al via la campagna

La comunicazione pubblicitaria si compone di due soggetti pianificati su stampa a partire da fine agosto. Firma l'agenzia Arké, mentre gli scatti sono del fotografo Xavi Gordo. Planning interno

Carpisa-FW18-Penelope-Cruz.jpg

Semplici gesti che svelano le abitudini quotidiane di Penelope Cruz a Madrid e i suoi luoghi del cuore: una passeggiata per la città, un caffè nel suo bar preferito, una sosta dal fiorista di fiducia. Al suo braccio le borse Carpisa, pratiche e di stile, accessori indispensabili per ogni suo appuntamento della giornata. Si presenta così la nuova campagna per l’autunno 2018 di Carpisa, che ha come obiettivo di celebrare quelle abitudini quotidiane che fanno parte della vita di ognuno di noi. Gesti semplici, ma impagabili, che racchiudono valori e sicurezze personali. Compagne perfette per questi momenti sono le borse Carpisa, confortevoli ed essenziali, capaci di soddisfare ogni esigenza di funzionalità e di stile. Affidata all’obiettivo del fotografo spagnolo Xavi Gordo, la campagna propone due soggetti che immortalano Penelope Cruz in due momenti di vita quotidiana nei luoghi a lei cari. Carpisa-FW18-Penelope-Cruz Protagoniste insieme a lei la mini pattina “Alena” in simil pelle bordeaux, tracolla e chiusura in metallo, e la shopping bag “Idra” in simil pelle bianca, dotata sia di tracolla che di doppi manici per portarla come si desidera. La campagna è pianificata a partire da fine agosto sui principali quotidiani e magazine italiani. La creatività è firmata dall’agenzia Arkè, mentre la pianificazione è a cura diretta di Carpisa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI