Carglass: tv e radio a sostegno della nuova promozione

Il brand rilancia la partnership con Bosch. La pianificazione, curata da Havas Media, parte il 4 maggio sul piccolo schermo, e sarà affiancata da presenze sulle emittenti radiofoniche a partire dal 12 maggio

di Rosa Guerrieri
30 aprile 2014
carglass maggio 2014

La sicurezza è da sempre una priorità per Carglass e una corretta visibilità su ogni tipo di strada e con diverse condizioni atmosferiche è alla base di una guida priva di rischi. Il marchio specializzato nella riparazione e sostituzione dei vetri per auto del Gruppo Belron rilancia la partnership con Bosch e torna in campo con l’omaggio delle spazzole tergicristallo. Una promozione che durerà tutto il mese di maggio e sarà a disposizione di chiunque effettui un intervento di riparazione o sostituzione presso uno dei 180 centri di assistenza Carglass in Italia.

Le scheggiature del parabrezza possono incidere sulla visibilità in auto e le cause di un chip sono varie: le cattive condizioni climatiche, le grandinate improvvise, l’escursione termica tra l’interno e l’esterno del veicolo e le strade dissestate dalle quali, ad alte velocità, si possono sollevare detriti responsabili della creazione di un piccolo danno. Spazzole tergicristallo molto usurate o di scarsa qualità rappresentano un ulteriore fattore di rischio, spesso sottovalutato e in grado di compromettere la sicurezza per l’auto e i suoi passeggeri. Per questo Carglass ha scelto Bosch: con l’operazione Carglass – Bosch il montaggio dei set di spazzole nuove sarà effettuato direttamente dai tecnici garantendo agli automobilisti massimo relax e una perfetta visibilità.

L’attività sarà supportata da una campagna tv attiva dal 4 al 31 maggio con scopo promozionale e di informazione sulla “cultura alla sicurezza” presso gli automobilisti. La campagna televisiva sarà completata da uno spot radio che andrà in onda dal 12 maggio per tre settimane.

Nello spot, che vede protagonista ancora il Capo Officina Carglass Daniel, l’azienda ricorda quanto, soprattutto durante la bella stagione quando il bel tempo invoglia ad uscire in auto, anche una piccola scheggiatura sul parabrezza possa rappresentare un rischio. Basta infatti un dosso artificiale a generare un urto in grado di trasformare quel piccolo chip in una crepa e costringerci alla sostituzione. Sia che si tratti di un intervento di riparazione che di sostituzione, lo spot conclude, grazie alla promozione Carglass il cambio spazzole è gratis fino al 31 maggio anche per chi non è in possesso della polizza cristalli.

La casa di produzione è Done!, con la regia di Emiliano Suardi. Direttore della fotografia Carlo Miggiani, postproduzione a cura di Done! e Bloompix. La pianificazione è curata da Havas Media.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.