Capitan Findus torna on air e online con GreyUnited e Zenith

Al centro del nuovo spot, che termina con il claim “Solo il meglio per i Capitani di domani”, i nuovi Pastellati

di Caterina Varpi
26 aprile 2017
Capitan-Findus-17

Findus torna on air con un altro episodio della saga del Capitano e del suo giovane equipaggio. Firma GreyUnited, che si è avvalsa di una produzione internazionale in collaborazione con Grey UK.

Nello spot, dopo giorni di navigazione, la giovane ciurma del Capitano, fa rotta verso casa. Un’occasione speciale per ritrovarsi a tavola, pronti a gustare i nuovi Pastellati.

Chiude lo spot il claim “Solo il meglio per i Capitani di domani”.

Realizzato nel formato 20” e pianificato su tutte le emittenti nazionali e online, lo spot è on air dal 23 aprile. Pianifica Zenith.

Credits

  • Chief Creative Officer: Christopher Jones
  • Direttore Creativo Associato: Barbara Cicalini
  • Copywriter: Paolo Moretti
  • Art Director: Daniele Dagrada
  • CSD & International Business Leader: Irina Alverà
  • Account Supervisor: Elena Suardi
  • Chief Strategy Officer: Gaetano De Marco
  • Creative Planner: Carlo Muttoni
  • CDP: Dark Energy London

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.