Cannes Lions: Bruno Bertelli, Luca Scotto di Carlo e Guido Surci tra i giurati

I tre pubblicitari sono stati selezionati, rispettivamente, in Film, Promo&Activation e Media Lions. L’anno scorso gli italiani in giuria erano 5, ma mancano ancora diverse categorie

di engage
18 marzo 2014
Cannes Lions Generica

Sono state ufficializzate ieri le giurie delle categorie Film, Media, Promo&Activation e Product Design dei Cannes Lions, in programma dal 15 al 21 giugno.

Sono stati selezionati anche tre italiani: Bruno Bertelli di Publicis nei Film, Luca Scotto di Carlo di M&C Saatchi in Promo&Activation  e Guido Surci, di Havas Group nel Media. Nessun rappresentante del nostro Paese invece nella “new entry” Produt Design.

Aspettando le restanti categorie, ricordiamo che lo scorso anno i giurati italiani erano cinque.

A questo link, le giurie finora ufficializzate.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.