Ritorna la campagna Stuffer su tv, web e stampa

Coinvolte le reti televisive nazionali Mediaset e Rai, alcuni fra i maggiori periodici di cucina e familiari oltre a banner online

di Caterina Varpi
07 settembre 2016
stuffer-logo

Per il prossimo autunno Stuffer, azienda italiana specializzata nella produzione di yogurt, dessert e formaggio fresco, svela un nuovo capitolo della propria campagna di comunicazione, pianificando una massiccia presenza pubblicitaria televisiva, online e in alcune riviste nazionali, target famiglia e cucina, di larga diffusione.

La campagna partirà l’11 settembre e si articolerà per una settimana sulle reti Mediaset all’interno del format “Questa sera” e si svilupperà anche in un progetto di product placement all’interno della trasmissione di Rai 1La Prova del Cuoco”, dove tra settembre e ottobre i prodotti del marchio diventeranno ingredienti per la realizzazione delle ricette proposte dagli chef del programma televisivo.

Sempre nel mese di settembre, le ricette Stuffer e le basi pronte fresche della linea “Stuffer Crea…” saranno online con banner dedicati all’interno di alcuni siti web target famiglia.

A supporto della campagna televisiva e web, l’azienda ha pianificato inoltre per i prossimi mesi uscite pubblicitarie su alcuni dei maggiori periodici italiani, sia di cucina sia familiari, puntando principalmente sulla gamma “Stuffer Liberi dal Lattosio”. Questa linea include attualmente 12 referenze, dagli yogurt al latte UHT, dal formaggio spalmabile ai fiocchi di latte, tutti contenenti meno dello 0,1% di lattosio.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.