Stampa e digital per la nuova campagna di Philip Watch con Salvatore Esposito

Firmata da Vice Fashion & Luxury Group, l’adv sarà presente da settembre su web e nei social network del brand (Facebook, Instagram e Youtube) e da ottobre sulla carta stampata

di Caterina Varpi
12 settembre 2019
philip-watch

Philip Watch lancia la campagna autunno inverno 2019-2020Eleganza. Sempre.” che vede al centro il modello Sunray automatico e ha come protagonista l’attore Salvatore Esposito.

La campagna, firmata da Vice Fashion & Luxury Group, sarà presente da settembre su web e nei social network del brand (Facebook, Instagram e Youtube) e da ottobre sulla stampa.

Nell’immagine di campagna, al polso del testimonial, l’orologio a carica automatica con day-date, proposto in Limited Edition, vuole essere una sintesi tra passato e futuro.

Philip Watch propone dal 1858 collezioni di orologi per uomo e donna, alla ricerca del contemporaneo che si coniuga con la tradizione.

Credits

  • Fotografo: Nicolò Parsenziani
  • Agenzia Creativa: Vice Fashion & Luxury Group
  • Creative Director: Gloria Maria Cappelletti
  • Art Director: Gloria Bertuzzi

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.