• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/09/2019
di Caterina Varpi

Stampa e digital per la nuova campagna di Philip Watch con Salvatore Esposito

Firmata da Vice Fashion & Luxury Group, l'adv sarà presente da settembre su web e nei social network del brand (Facebook, Instagram e Youtube) e da ottobre sulla carta stampata

Philip Watch lancia la campagna autunno inverno 2019-2020 "Eleganza. Sempre." che vede al centro il modello Sunray automatico e ha come protagonista l'attore Salvatore Esposito. La campagna, firmata da Vice Fashion & Luxury Group, sarà presente da settembre su web e nei social network del brand (Facebook, Instagram e Youtube) e da ottobre sulla stampa. Nell’immagine di campagna, al polso del testimonial, l'orologio a carica automatica con day-date, proposto in Limited Edition, vuole essere una sintesi tra passato e futuro. Philip Watch propone dal 1858 collezioni di orologi per uomo e donna, alla ricerca del contemporaneo che si coniuga con la tradizione.

Credits

  • Fotografo: Nicolò Parsenziani
  • Agenzia Creativa: Vice Fashion & Luxury Group
  • Creative Director: Gloria Maria Cappelletti
  • Art Director: Gloria Bertuzzi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI