• Programmatic
  • Engage conference

18/09/2018
di Caterina Varpi

Campagna multimediale per Sky e Fastweb. Pianifica Wavemaker

L'adv multisoggetto è firmata da M&C Saatchi

sky-fastweb-2018.jpg

E’ on air la nuova campagna Sky e Fastweb 2018 ideata da Sky e M&C Saatchi. L'adv, pianificata da Wavemaker, è composta, oltre agli spot Tv, anche da stampa, esterna, radio e digital. Nel commercial, una normale casa viene resa speciale grazie alla velocità di internet di Fastweb e alla Tv di Sky. L’idea viene comunicata visivamente con dei grandi scivoli che attraversano case e palazzi fino ad arrivare all’interno delle abitazioni. All’interno degli scivoli i componenti delle varie famiglie volano a tutta velocità con i loro device in mano. Il tutto accompagnato dalla musica di “Misirlou” di David Morris (cover di Dick Dale and his Del-Tones). A chiudere la comunicazione il claim: "Con Sky e Fastweb sarà tutta un’altra casa". I vari soggetti mettono in evidenza tutti i vantaggi dell’offerta: la multiconnessione, la stabilità di internet e l’esperienza di visione Sky, con i grandi show e le migliori serie Tv. https://www.youtube.com/watch?v=BcmwZMUUklc&feature=youtu.be

Credits

  • Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
  • Creative Director: Daniele Dionisi, Paolo Perrone
  • Copywriter (radio): Imma Perna
  • Account Director: Jessica Ciancaglini
  • Account: Alberto De Simone; Roberta Cerutti
  • Production Director: Federico Fornasari
  • Cdp: Akita Film
  • Regia: Dario Piana
  • DOP: Paolo Caimi
  • Executive Producer: Paolo Zaninello
  • Producer: Mapi Brabilla
  • Post Production: EDI

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI