Campagna multimediale per il nuovo Huawei Mate 20 Pro. Pianifica Wavemaker

“Eleva il tuo Potenziale” è il claim scelto per l’adv prevede affissioni, eventi, iniziative digital e stampa, spot Tv firmato da Havas London e adattato in Italia da Cayenne, che si è occupata anche della realizzazione dello spot radio

di Caterina Varpi
12 novembre 2018
huawei-mate

È on air la nuova campagna di Huawei dedicata al nuovo Huawei Mate 20 Pro, dispositivo dotato di una doppia intelligenza artificiale e doppio processore neurale.

Eleva il tuo Potenziale” è il claim scelto per l’adv che fa parte di una strategia di comunicazione integrata, che prevede diversi strumenti a supporto tra cui affissioni nelle principali città italiane, eventi sul territorio, iniziative digital e stampa, oltre allo spot Tv firmato da Havas London e adattato in Italia da Cayenne, che si è occupata anche della realizzazione dello spot radio. La pianificazione, a cura di Wavemaker, è presente sulle principali emittenti nazionali e sarà on air fino a fine dicembre.

La campagna presenta le feature distintive del nuovo smartphone: processore Kirin 980 dotato di doppia intelligenza artificiale, tripla fotocamera grandangolare realizzata in partnership con Leica, effetti cinema real-time, durata della batteria fino a due giorni e reverse charging.

«Huawei Mate 20 Pro è uno smartphone in grado di elevare letteralmente il potenziale dei nostri utenti al quadrato, dando loro la possibilità di godere di una vita più ricca e piena – afferma Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director Huawei Italia. – Con la nuova famiglia Mate, una nuova intelligenza è arrivata sul mercato, capace di soddisfare i bisogni dei nostri consumatori, dalle necessità di lavoro dei professionisti più esigenti, alle passioni dei consumatori più giovani».

Credits

  • Agency: Havas London
  • Director: Tim Brown
  • Creative Director: Mark Black
  • Production company: 1st Avenue Machine
  • Producer: Kerry Smart
  • Senior Agency TV Producer: Monica Domanska
  • Audio Producer: Mary-Ann D’Cruz and Deborah Whitfield
  • VFX Company: The Mill
  • Audio: 750mph
  • Colour/ Grade:  The Mill
  • Edit House: Cut & Run

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.