Una coppia di alieni scia in Alta Badia nella campagna di Movimënt

Il filmato realizzato da Andrea Eccel sarà affiancato da una campagna pianificata su social e stampa e realizzata da Interagendo

di Caterina Varpi
14 novembre 2018
moviment-alta-badia

Movimënt, insieme di parchi dell’Alta Badia, va on air e online con una campagna dedicata alla stagione invernale.

Al centro della comunicazione il video “Movimënt, la fine del mondo”, che sarà diffuso sui social, firmato dal giovane trentino Andrea Eccel e scelto tramite un contest su Zooppa dal titolo “​Movimënt, la realtà supera l’immaginazione!​”.

I protagonisti del filmato sono una coppia di alieni, che per quanto minacciosi e tecnologicamente avanzati, saranno conquistati dalla voglia di neve:

Il filmato fa parte di una campagna più articolata, dal titolo “You can’t try this at home”, realizzata nella sua veste grafica dall’agenzia Interagendo, che ha creato i banner che in questi giorni troveranno spazio sui social network, ma anche sulla stampa locale e sui magazine internazionali sportivi.

Intanto Movimënt pensa già alla prossima primavera estate: nella realizzazione del video di lancio sarà coinvolto ancora Andrea Eccel.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.