Affissioni, stampa, radio e digital per la campagna di Italia’s Got Talent

La creatività è firmata da SuperHumans. La trasmissione torna su TV8 l’11 gennaio

di Caterina Varpi
09 gennaio 2019
igt-tv8

TV8 va on air con la campagna dedicata a Italia’s Got Talent, trasmissione al via l’11 gennaio alle 21:15, con la finale in programma il 22 marzo.

L’adv, come le precedenti, è stata realizzata da SuperHumans ed è presente su maxi affissioni a Milano, Roma e Napoli, ma anche su periodici, radio, digital e free press.

Per mettere in risalto il grande show e i giudici che lo conducono, l’agenzia ha pensato al mondo hollywoodiano degli anni ‘50, lasciandosi ispirare dai capolavori di Esther Williams.

La protagonista è una grande conchiglia galleggiante che ospita la conduttrice Lodovica Comello e i giudici Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Claudio Bisio e Frank Matano.

Credits

  • Art Director: Daniele Bruno, Nadia Conti
  • Copywriter: Rocco De Stefano, Angela Cannavò
  • Direttori Creativi: Luca Albanese, Francesco Taddeucci
  • Account Executive: Giulia Aloè
  • Account Manager: Laura Squintani
  • Account Director: Giuseppe Moltedo
  • Produzione: LSD
  • Fotografi: Marco Casale, Paolo Dall’Ara, Mattia Guolo

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.