• Programmatic
  • Engage conference

09/01/2019
di Caterina Varpi

Affissioni, stampa, radio e digital per la campagna di Italia’s Got Talent

La creatività è firmata da SuperHumans. La trasmissione torna su TV8 l'11 gennaio

igt-tv8.jpg

TV8 va on air con la campagna dedicata a Italia’s Got Talent, trasmissione al via l'11 gennaio alle 21:15, con la finale in programma il 22 marzo. L'adv, come le precedenti, è stata realizzata da SuperHumans ed è presente su maxi affissioni a Milano, Roma e Napoli, ma anche su periodici, radio, digital e free press. Per mettere in risalto il grande show e i giudici che lo conducono, l'agenzia ha pensato al mondo hollywoodiano degli anni ‘50, lasciandosi ispirare dai capolavori di Esther Williams. La protagonista è una grande conchiglia galleggiante che ospita la conduttrice Lodovica Comello e i giudici Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Claudio Bisio e Frank Matano.

Credits

  • Art Director: Daniele Bruno, Nadia Conti
  • Copywriter: Rocco De Stefano, Angela Cannavò
  • Direttori Creativi: Luca Albanese, Francesco Taddeucci
  • Account Executive: Giulia Aloè
  • Account Manager: Laura Squintani
  • Account Director: Giuseppe Moltedo
  • Produzione: LSD
  • Fotografi: Marco Casale, Paolo Dall’Ara, Mattia Guolo

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI