Wind è da oggi on air con uno spot televisivo appartenente a un nuovo format che mette al centro le emozioni delle persone.
Nell’episodio, che inaugura la campagna estiva firmata dall'agenzia Tbwa/Italia, tutto ruota intorno alla "sorpresa", come quella che la compagnia telefonica fa ai suoi clienti: 20 giga da utilizzare in tre mesi per vivere l’estate in totale libertà, sempre connessi su web, social e app; l'offerta conferma il posizionamento e il claim del brand: "Più vicini". A Fiorello, protagonista dello spot, è dedicato un messaggio e una merenda speciale che dovrà condividere con il suo husky Lao.
Lo spot è pianificato da Dentsu Aegis sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale YouTube di Wind.
Crediti:
- Agenzia: TBWA\Italia
- Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti
- Creative Director: Mirco Pagano
- Art Director: Martina Mannocchi
- Copywriter: Cristina Marra
- Client Service & Group New Business Director: Domenico Grandi
- Account Team: Paula Farias, Fiammetta Rizzo
- Chief Strategy & Digital Officer: Michael Arpini
- Planning Director: Patrizia Scafoletti
- Coordinatore traffico controllo produzione stampa: Paola Gemelli
- Produzione stampa: Marco Baratti, Francesco Marinetti
- Fotografo: Giovanni De Sandre
- in collaborazione con TV Producer: Carlo Crapanzano
- CDP: Alto Verbano
- Regia: Sydney Sibilia
- Executive Producer: Giacomo Pozzetto
- Producer: Roberta Brambilla
- Post produzione: XLR8