• Programmatic
  • Engage conference

14/06/2018
di Cosimo Vestito

Parte la campagna estiva di Wind, lo spot è on air e online

La creatività è firmata da Tbwa/Italia mentre la pianificazione è gestita da Dentsu Aegis. Il testimonial è Fiorello

Cattura-3.jpg

Wind è da oggi on air con uno spot televisivo appartenente a un nuovo format che mette al centro le emozioni delle persone. Nell’episodio, che inaugura la campagna estiva firmata dall'agenzia Tbwa/Italia, tutto ruota intorno alla "sorpresa", come quella che la compagnia telefonica fa ai suoi clienti: 20 giga da utilizzare in tre mesi per vivere l’estate in totale libertà, sempre connessi su web, social e app; l'offerta conferma il posizionamento e il claim del brand: "Più vicini".  A Fiorello, protagonista dello spot, è dedicato un messaggio e una merenda speciale che dovrà condividere con il suo husky Lao. Lo spot è pianificato da Dentsu Aegis sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale YouTube di Wind.

Crediti:

  • Agenzia: TBWA\Italia
  • Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti
  • Creative Director: Mirco Pagano
  • Art Director: Martina Mannocchi
  • Copywriter: Cristina Marra
  • Client Service & Group New Business Director: Domenico Grandi
  • Account Team: Paula Farias, Fiammetta Rizzo
  • Chief Strategy & Digital Officer: Michael Arpini
  • Planning Director: Patrizia Scafoletti
  • Coordinatore traffico controllo produzione stampa: Paola Gemelli
  • Produzione stampa: Marco Baratti, Francesco Marinetti
  • Fotografo: Giovanni De Sandre
  • in collaborazione con TV Producer: Carlo Crapanzano
  • CDP: Alto Verbano
  • Regia: Sydney Sibilia
  • Executive Producer: Giacomo Pozzetto
  • Producer: Roberta Brambilla
  • Post produzione: XLR8

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI