Divas&Shoes: online la nuova campagna digital di Pirelli P Zero. Firma Serviceplan

La campagna, sviluppata in cinque soggetti, è on line a partire da settembre. L’idea creativa nasce da un parallelo tra “dive”

di Caterina Varpi
29 settembre 2016
pirelli-p-zero-serviceplan

Serviceplan firma la campagna digital dedicata ai nuovi pneumatici P Zero.

L’idea creativa nasce da un parallelo tra “dive”: così come una diva non indosserebbe mai un paio di scarpe sbagliate, una supercar non dovrebbe mai  “indossare” uno pneumatico differente da P Zero.

Con tono ironico, il copy suggerisce: “Real divas need the right shoes”.

La campagna, sviluppata in cinque soggetti, è on line a partire da settembre.

Credits

  • Cliente: Pirelli
  • Agenzia: Serviceplan
  • Direttore Creativo Esecutivo: Oliver Palmer
  • Client Creative Directors: Gianluca Sales, Iva Kisyova
  • Account Director: Paola Borroni

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.