Nuova campagna per crema & cioccolato. Tv, stampa e digital i mezzi coinvolti

Il concept è dell’ufficio comunicazione di bmv srl ed è stato realizzato dalla casa di produzione Video7. La pianificazione degli spazi televisivi è stata curata internamente all’azienda

di Caterina Varpi
20 ottobre 2016
crema-cioccolato

Con noi ce la fai”. È questo il claim della campagna pubblicitaria di crema & cioccolato, il marchio di gelaterie in franchising più ampio d’Italia di proprietà di bmv srl, che sarà on air dal prossimo 23 ottobre, sulle reti Sky. Il video sarà anche diffuso attraverso una campagna di Facebook ads, che partirà dal 1° novembre.

Testimonial sono stati alcuni dei 450 affiliati del brand, intervenuti per rilasciare la loro testimonianza diretta attraverso dei video-selfie registrati con i loro smartphone nei quali affermano in prima persona: “Noi ce l’abbiamo fatta”. Ne è nata una campagna dal tono immediato che vuole confermare validità della proposta commerciale di crema & cioccolato, brand che consente di aprire la propria gelateria a 4.900 euro. Obiettivo della casa madre, infatti, è continuare a perseguire la sua mission: rendere semplice e accessibile davvero a tutti, l’apertura di un’impresa in franchising.

Lo spot, inoltre, vuole presentare la possibilità di aprire un locale ancora più strutturato e articolato, ideato per diventare una vera e propria gelateria/caffetteria. La pubblicità, infatti, propone una doppia promozione: fino al 30 novembre è possibile bloccare l’offerta per aprire la propria gelateria a 4.900€, oppure la propria gelateria con caffetteria a solo 6.900€.

Il concept è dell’ufficio comunicazione di bmv srl ed è stato realizzato dalla casa di produzione Video7. La pianificazione degli spazi televisivi è stata curata internamente all’azienda.

Completa la strategia una campagna stampa che coinvolge i principali quotidiani nazionali (come La Repubblica, Il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport) e i settimanali di Cairo e Mondadori.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.