Citterio: Alvin lo scoiattolo per UnDueTris Merenda

La pianificazione media, curata dall’azienda con Media Italia, prevede il coinvolgimento di tv, web e stampa, il coinvolgimento di Instagram Influencer e un’attività network mobile

di Teresa Nappi
08 novembre 2018
Alvin-Citterio-Testa

È on air la campagna Citterio firmata da Armando Testa a supporto di UnDueTris Merenda Citterio su tv, web e stampa.

Fin dal suo primo lancio UnDueTris Merenda ha un testimonial d’eccezione, lo scoiattolo Alvin, che non solo accompagna i bambini nella merenda, ma è anche protagonista dello spot che andrà in onda fino alla fine dell’anno.

UnDueTris Merenda è uno snack completo e goloso, realizzato appositamente per soddisfare il fabbisogno energetico dei bambini. Per questo, Citterio, ha realizzato una pianificazione destinata a un target specifico con 1.000 spot tv su canali dedicati come Cartoonito, Frisbee, K2 e Boing, e pagine pubblicitarie su magazine come Giornalino, Focus Junior e GBaby.

La campagna sarà completata dal coinvolgimento di Instagram Influencer e da un’attività network mobile.

Per l’agenzia Armando Testa, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, hanno lavorato il copywriter Daniele Bona e l’art director Dario D’angelo.

La pianificazione è a cura di Media Italia. La casa di produzione è Little Bull.

Già da lungo tempo l’agenzia Armando Testa firma gli spot Citterio, raccontando la sua esperienza ultra-centenaria nella Salumeria Italiana e la gamma di squisite specialità lavorate nelle terre di origine, nel rispetto delle antiche ricette e della qualità genuina.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.