• Programmatic
  • Engage conference

27/06/2019
di Caterina Varpi

Alfasigma porta on air e online Carnidyn Plus con Wunderman Thompson

Lo spot è pianificato da Initiative su tv, radio e web

carnidyn-19.jpg

Alfasigma lancia la nuova campagna dedicata a Carnidyn Plus e declinata, con pianificazione di Initiative, su tv, radio e web. La creatività è firmata dalla sede di Roma di Wunderman Thompson. Una donna attiva e dinamica, capace di conciliare con energia la vita familiare e un lavoro di grande responsabilità, è la protagonista dello spot. Con la sua formulazione, Carnidyn Plus, si vede nel video, diventa il miglior alleato per affrontare e vincere i periodi di stanchezza fisica e mentale. La protagonista è colta nel momento immediatamente successivo al risveglio, quando una mamma deve districarsi tra colazione da preparare e figli da accudire. Ma la donna rivela agli spettatori che grazie a Carnidyn Plus i periodi di stanchezza fanno parte del passato. L’ energia la accompagna anche sul lavoro che svolge. https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=HuXu575qf98

Credits

  • Agenzia: Wunderman Thompson Roma
  • Direzione Creativa: Pierfranco Fedele
  • Copywriter: Anna Mochi Onori, Filippo Testa
  • Account Director: Silvia Bignardi
  • Account Supervisor: Silvia Rogari
  • Head of Digital Creatives: Antonio D’Ambra
  • Agency Producer: Valeria Della Valle
  • Cdp: AltoVerbano
  • Director: Marco Missano
  • Post Production: Post Atomic
  • Post Audio: Top Digital
  • Centro Media: Initiative

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI