Tutto il fascino dell’Islanda nella campagna autunno-inverno 2015-2016 di Imperial Fashion

L’adv firmata dal fotografo Yuma Migliaccio sarà pianificata sui principali fashion magazine italiani ed internazionali e sarà accompagnata dal video Iceland

di Caterina Varpi
09 settembre 2015
adv-FW-15-16-Imperial-fashion

Una ricerca alla scoperta di luoghi incontaminati racconta il desiderio di autenticità dei giovani protagonisti della nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2015-2016 firmata dal fotografo Yuma Migliaccio per Imperial Fashion.

L’adv sarà pianificata sui principali fashion magazine italiani ed internazionali e sui social sarà accompagnata dal video Iceland. Il planning è stato gestito internamente.

I ghiacciai, le rocce e le spiagge umide e piovose d’Islanda diventano lo scenario dove si muovono i due modelli al centro degli scatti. Una natura selvaggia ed inquieta ritrae il background circostante in contrasto con uno stile metropolitano ricco di contaminazioni. Un dualismo forte che riflette il concept della collezione.

I capi sono caratterizzati dai tagli minimal e inaspettati e dal mix e match di tessuti con felpe stampate da grafiche urban writers.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.