Il fascino di Berlino ispira la campagna autunno inverno 2015-2016 di Dixie. In definizione attività social

L’adv che sarà pianificata sui principali fashion magazine è stata scattata da Yuma Migliaccio. Sono in fase di definizione attività specifiche per il digital, che coinvolgeranno soprattutto l’universo dei social

di Caterina Varpi
04 settembre 2015
Dixie-FW-15-16

Il mood delle strade metropolitane di Berlino diventa la fonte di ispirazione per la collezione e la nuova campagna autunno inverno 2015-2016 di Dixie.

L’adv che sarà pianificata sui principali fashion magazine italiani è stata scattata da Yuma Migliaccio la quale ha saputo dare risalto alle proposte moda del brand. Sono ancora in fase di definizione attività specifiche per il digital, che coinvolgeranno soprattutto l’universo dei social.

L’adv è un racconto di momenti quotidiani, quasi un reportage, realizzato attraverso l’attitudine giovane e fresca delle protagoniste che vivono al ritmo dinamico e inarrestabile della metropoli tedesca. Ammiccando con selfie e catturando immagini del day by day in movimento, le modelle, al centro dell’obbiettivo, incarnano il carattere ironico della donna Dixie.

La collezione si distingue per un mix di tessuti jacquard grafici con fantasie multicolor dal sapore più etnico o rétro a denim e gonne a ruota con felpe decorate.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.