• Programmatic
  • Engage conference

21/01/2019
di Caterina Varpi

RadioMediaset, campagna multicanale per i 20 anni dello Zoo di 105

L'adv, ideata dai protagonisti del programma, è articolata in due soggetti e sarà lanciata su tv, digital, stampa e Ooh. La pianificazione è interna

Spot-105-Zoo.jpg

Lo Zoo di 105, il programma condotto da Marco Mazzoli, Fabio Alisei e Paolo Noise in onda su Radio 105, compie vent'anni. Per festeggiare RadioMediaset ha lanciato una campagna pubblicitaria. L'adv, ideata dai protagonisti del programma, è articolata in due soggetti e due flight. E’ partita ieri la pianificazione tv e digital del primo soggetto che per due settimane andrà in onda sulle reti Mediaset per passare il testimone il 4 febbraio alla pianificazione su stampa quotidiana e Out Of Home a copertura nazionale di un secondo soggetto. Il planning è curato internamente. Denominatori comuni di entrambe le creatività, lo spirito anticonformista e il linguaggio irriverente da sempre caratteristiche di successo dello Zoo di 105. Lo spot tv è stato prodotto da Enrico Venti per Shortcut Production con la regia di Carlani/Dogana.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI