CAM il mondo del bambino ritorna in tv e online dal 16 dicembre

La messa in onda sarà sui canali Mediaset e online. Il Gruppo Armando Testa cura creatività e pianificazione. La campagna è parte del progetto “I Cam From Italy”

di Teresa Nappi
14 dicembre 2018
cam-campagna-tv-2

Cam il mondo del bambino ritorna in tv e online con il nuovo capitolo della campagna “I Cam from Italy”.

Il brand ritorna in comunicazione dal 16 dicembre al 12 gennaio 2019, con spot da 10” e da 15” (durante tutto l’arco della giornata) e long video da 60” e 90” (principalmente nel prime time).

Con la regia di Gian Abrile, il brand racconta con dei mini-film, storie di famiglia e soprattutto storie incentrate sul Made in Italy, sottolineando più che mai la storicità e la solidità del brand, che nel 2019 compirà 50 anni.

L’azienda ha scelto di mostrare i propri valori, non perdendo mai di vista il pay off: “Guardiamo il mondo con gli occhi dei bambini” e rimanendo coerente con la campagna di comunicazione firmata da Armando Testa di Milano: I “Cam” from Italy.

cam-campagna-tv

La messa in onda sarà sia sui canali storici Mediaset: Canale5, Italia 1, Rete 4, ma anche sulle reti tematiche: La5, Top Crime, Italia2, Mediaset Extra, Radio 101 Tv.

Un approccio di comunicazione diverso ed originale che rende ancora più magico il periodo natalizio, senza tralasciare i valori che rendono unico il brand dal 1969.

La creatività e la pianificazione media è a cura del Gruppo Armando Testa.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.