Calvin Klein punta sul digital per le linee Jeans e Underwear

La creatività sarà pianificata a livello internazionale sui canali online, in location outdoor di forte impatto e sulla stampa

di Caterina Varpi
19 febbraio 2019
calvin-klein-pe-19

Calvin Klein lancia la campagna pubblicitaria per le collezioni primavera estate 2019 delle linee Jeans e Underwear.

Proseguimento di #MyCalvins, il roll-out dell’advertising avrà un approccio principalmente digitale. La campagna verrà diffusa a livello internazionale sui canali digital, in location outdoor di forte impatto e su stampa.

Le immagini e il video sono stati realizzati da Glen Luchford con styling di Melanie Ward. Nuovi contenuti verranno introdotti per tutta la stagione, tra cui una serie di immagini incentrate sul prodotto scattate da Tyler Mitchell.

La creatività immortala le emozioni e le esperienze più naturali e oneste dei giovani d’oggi. Sulle note della canzone dei New Order, “True Faith”, la storia è allo stesso tempo nostalgica e nuova, è una storia su cosa significhi vivere nel presente.

Nel cast troviamo Shawn Mendes e Noah Centineo, per la prima volta testimonial del marchio, Kendall Jenner, Asap Rocky, Jasmine Daniels, Anna Ewers, Jiali Zhao, Lulu Tenney, Ernesto Cervantes, Fernando Albaladejo, Timo Baumann, Tommy Vanden Meerssche e Michael Order.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.