Calvin Klein 205W39NYC, la nuova campagna multimediale

Ideata in collaborazione con Lloyd & Co. sarà diffusa su stampa, web, social e affissioni. Scatti di Willy Vanderperre

di Caterina Varpi
23 luglio 2018
CK-205W39NYC-F18

Calvin Klein 205W39NYC presenta la nuova campagna globale per l’autunno-inverno 2018-2019, che si ispira al paesaggio americano. Ideata in collaborazione con Lloyd & Co. e con lo styling di Olivier Rizzo, con gli scatti di Willy Vanderperre, la campagna include talenti come Lulu Tenney, Julia Nobis, Freja Beha, Liya Kebede, Erin O’Connor, Fernando Albaladejo e Luca Lemaire.

L’adv sarà presente a livello globale su stampa, sul web, su canali social e su affissioni di grande impatto. Per completare la narrazione, durante tutta la stagione autunnale i contenuti digitali extra saranno presenti anche sui social network.

“La collezione Autunno 2018 è una metafora dell’incontro di mondi antichi e nuovi, legati alla scoperta dell’America, alla corsa allo spazio degli anni Sessanta e all’era dell’informazione del XXI secolo. Riflettendo il concetto di democrazia, non c’è gerarchia culturale: un mix che svincola gli abiti dal loro significato, dalla loro funzione originale, dalle loro narrazioni, per scoprire qualcosa di diverso, un sogno diverso”, dichiara Raf Simons, Chief Creative Officer, Calvin Klein.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.