• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/07/2018
di Caterina Varpi

Calvin Klein 205W39NYC, la nuova campagna multimediale

Ideata in collaborazione con Lloyd & Co. sarà diffusa su stampa, web, social e affissioni. Scatti di Willy Vanderperre

Calvin Klein 205W39NYC presenta la nuova campagna globale per l'autunno-inverno 2018-2019, che si ispira al paesaggio americano. Ideata in collaborazione con Lloyd & Co. e con lo styling di Olivier Rizzo, con gli scatti di Willy Vanderperre, la campagna include talenti come Lulu Tenney, Julia Nobis, Freja Beha, Liya Kebede, Erin O'Connor, Fernando Albaladejo e Luca Lemaire. L'adv sarà presente a livello globale su stampa, sul web, su canali social e su affissioni di grande impatto. Per completare la narrazione, durante tutta la stagione autunnale i contenuti digitali extra saranno presenti anche sui social network. "La collezione Autunno 2018 è una metafora dell'incontro di mondi antichi e nuovi, legati alla scoperta dell'America, alla corsa allo spazio degli anni Sessanta e all'era dell'informazione del XXI secolo. Riflettendo il concetto di democrazia, non c'è gerarchia culturale: un mix che svincola gli abiti dal loro significato, dalla loro funzione originale, dalle loro narrazioni, per scoprire qualcosa di diverso, un sogno diverso", dichiara Raf Simons, Chief Creative Officer, Calvin Klein.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI