Caffè Hag torna sul piccolo schermo con Ogilvy & Mather Advertising

La nuova campagna istituzionale del marchio di Mondelez Italia vive con un commercial dalla forte impronta emozionale, attualmente on air su Sky in tre diversi formati

di engage
13 gennaio 2014
caffè hag
Un frame dello spot

“Guarda caso, le cose più belle della vita sono quelle che facciamo per il gusto di farle”. E’ questo il concetto alla base della nuova campagna tv istituzionale di Caffè Hag, creata da Ogilvy & Mather Advertising per il brand di Mondelez Italia. Una creatività in cui i contrasti tra quello che vediamo e quello che sentiamo ci accompagnano lungo una narrazione fatta di istanti, di sensazioni, di momenti. Una dicotomia necessaria a dimostrare infine che l’amore per il buon caffè va ben oltre la funzionale assunzione di caffeina.

Un riposizionamento importante, quello di Caffè Hag, portato in vita da un racconto delicato, emotivo e universale, in cui il piacere vince sul dovere e la sfera emotiva vince su quella razionale. Il commercial è andato in onda a dicembre sulle reti Mediaset ed è on air su Sky dal 5 gennaio con formati 45”, 30” e 10”.

 

Credits

 

Executive Creative Director: Giuseppe Mastromatteo

Copywriter: Serena Pulga

Art Director: Letizia Bozzolini

Client Service Director: Erica Dellago

Account Director: Piercarlo Mazzara

TV Producer: Francesca D’Agostino

CDP: BlowUpFilm

Regista: Yasmina Solanes

Direttore della Fotografia: Pablo Hernandez

Executive Producer: Desirée Castelli Maestro, Luca Giberna

Producer: Barbara Vidili

Editor: Giacomo Prestinari

Musica Originale: Themusicbank

Voice Over: Sergio Leone

Edizione Audio: Top Digital

Post Produzione: Post Atomic

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.