Caffé d’Autore: con Autogrill e M&C Saatchi si diventa scrittori

Al via la nuova iniziativa promozionale della catena, che invita i consumatori a raccontare le proprie esperienza con il caffé partendo dagli incipit di Luciano De Crescenzo. Le più belle diventeranno un libro con Mondadori

di Lorenzo Mosciatti
20 marzo 2014
Una locandina dell'iniziativa
Una locandina dell'iniziativa

A partire da oggi, in occasione del secondo compleanno di Storie di Caffè, Autogrill e M&C Saatchi lanciano Caffè d’Autore, la nuova iniziativa realizzata in collaborazione con Mondadori.

Come le due precedenti edizioni di Storie di Caffè, l’iniziativa nasce per far raccontare alle persone le loro storie legate al caffè, perché come recita il claim “ogni caffè ha la sua storia”. Questa volta, però, partendo da quelle iniziate da un autore d’eccezione: Luciano De Crescenzo.

I nuovi incipit dell’autore napoletano saranno disponibili nei punti vendita Autogrill e sul sito storiedicaffe.it. Le persone potranno scegliere quelli che più ispirano loro e, sempre su storiedicaffe.it, potranno portare a termine le loro storie.

Storiedicaffé.it

Le più belle verranno pubblicate in un libro realizzato in collaborazione con Mondadori e disponibile in tutti i punti vendita Autogrill e sulle bustine di zucchero di Storie di Caffè. In questo modo, i partecipanti potranno sentirsi dei veri e propri autori.

Creato da M&C Saatchi, il brand Storie di Caffè vuole ricordare ai clienti i valori – le “storie” – legate alla pausa per un buon caffè: da un lato la qualità di un prodotto creato per le diverse esigenze di consumo, dall’altro l’emozione e il vissuto personale di un momento di riposo durante il viaggio.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.