Caffè Borbone danza sul ghiaccio nel nuovo spot

La campagna con i campioni del mondo Anna Cappellini e Luca Lanotte è dedicata alla linea Caffè Compatibile

di Lorenzo Mosciatti
04 giugno 2020
Caffè-Borbone

Nuovo spot per Caffè Borbone, tra le prime aziende specializzate nella produzione di cialde e capsule sul territorio nazionale.

Da domenica 7 giugno sarà on air il quarto nuovo spot del 2020, una produzione dedicata alla linea Caffè Compatibile che mette al centro la danza sul ghiaccio dei campioni del mondo Anna Cappellini e Luca Lanotte.

“…Caffè Borbone è magica emozione, è l’incontro ideale tra piacere e gusto, il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, è pura armonia. Il suo gusto è unico, il suo aroma è inconfondibile, e ha dentro tutta la magia di Napoli. Caffè Borbone, magica emozione”. È questo il copy del nuovo spot di Borbone, un messaggio semplice e conciso che, avvalendosi della presenza dei campioni del mondo di “danza su Ghiaccio” Anna Cappellini e Luca Lanotte, vuole raccontare la magica emozione del Caffè Borbone in una chiave emozionale che pone l’accento sulla compatibilità, l’armonia e la raffinatezza.

Tutto diventa perfezione quando innovazione e gusto s’incontrano generando un piacere unico, quando tutto è avvolto da un equilibrio perfetto che appaga i sensi. Borbone in questo spot vuole raccontare l’armonia che nasce dalla sinergia di più elementi, come la qualità del caffè e la tecnologia delle macchine da caffè più diffuse sul mercato che, adattandosi vicendevolmente, generano piacere. Proprio come la coppia indissolubile di Anna e Luca, che fanno da sempre dell’armonia e dell’eleganza la chiave del proprio successo.

Entusiasti, i campioni del mondo di danza su ghiaccio e coreografi di “Opera on Ice”, commentano così, la loro presenza nello spot: “Siamo onorati e orgogliosi di essere stati scelti dalla Società Borbone per rappresentare la compatibilità, la sinergia, l’eleganza e l’emozione che il pattinaggio sul ghiaccio sa trasmettere.

“Continua la strategia di comunicazione volta all’esaltazione di ogni singolo prodotto attraverso la comunicazione emozionale che rapisce i sensi. Il nostro intento è di raccontare il valore utilizzando momenti emozionali molto affini al prodotto, dalle più semplici, come quelle di tutti i giorni, alle più spettacolari, come il racconto di due campioni olimpionici”, spiega il direttore marketing e comunicazione Mario De Rosa.

La campagna pubblicitaria, pianificata da MediaCom (GroupM), sarà on air per due settimane sulle principali emittenti televisive.

Lo spot è stato prodotto da Indiana Production e diretto da Marcello Lucini con la fotografia di Marco Alfieri e il copy di Tiziana Martini. Executive producer Karim Bartoletti, senior producer Silvia Bergamaschi e post producer Alga Pastorelli.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial