Caffè Borbone on air con il caffè macinato per moka. Protagonista Gerry Scotti

A partire da domenica 16 febbraio fino al 4 marzo, la campagna sarà in televisione (incluse le piattaforme digitali), radio, affissione a Milano e Napoli e al cinema

di Cosimo Vestito
14 febbraio 2020
caffè borbone-macinato

Caffè Borbone lancia in comunicazione il prodotto caffè macinato per moka, ancora una volta con Gerry Scotti nel ruolo di protagonista. A partire da domenica 16 febbraio fino al 4 marzo, la campagna sarà on air in televisione (incluse le piattaforme digitali), radio, affissione a Milano e Napoli e al cinema.

La pianificazione è gestita MediaCom, a cui è stato affidato l’incarico il mese scorso in seguito a una gara. Per quest’anno l’azienda ha stanziato un budget media di circa 13 milioni di euro.

Il prodotto ha recentemente vinto l’ambito Premio Quality Award, il riconoscimento di qualità attribuito ai prodotti alimentari attraverso rigorosi test sensoriali su campione di consumatori in target.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial