• Programmatic
  • Engage conference

14/02/2020

Caffè Borbone on air con il caffè macinato per moka. Protagonista Gerry Scotti

A partire da domenica 16 febbraio fino al 4 marzo, la campagna sarà in televisione (incluse le piattaforme digitali), radio, affissione a Milano e Napoli e al cinema

macinato-250g-con-bollino.jpg

Caffè Borbone lancia in comunicazione il prodotto caffè macinato per moka, ancora una volta con Gerry Scotti nel ruolo di protagonista. A partire da domenica 16 febbraio fino al 4 marzo, la campagna sarà on air in televisione (incluse le piattaforme digitali), radio, affissione a Milano e Napoli e al cinema. La pianificazione è gestita MediaCom, a cui è stato affidato l'incarico il mese scorso in seguito a una gara. Per quest'anno l'azienda ha stanziato un budget media di circa 13 milioni di euro. Il prodotto ha recentemente vinto l’ambito Premio Quality Award, il riconoscimento di qualità attribuito ai prodotti alimentari attraverso rigorosi test sensoriali su campione di consumatori in target.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI