• Programmatic
  • Engage conference

11/06/2018
di Lorenzo Mosciatti

Burger King, ecco lo spot di lancio di Bacon King BBQ

La creatività porta la firma delle agenzie Serviceplan Italia e Plan.Net

Bacon-King-BBQ.jpg

Burger King torna in comunicazione per il lancio del panino Bacon King BBQ con salsa barbecue. A guidare l’intera piattaforma creativa è il concept “Prova a non notarlo” declinato in tv, sui social e in una campagna in affissione. https://www.youtube.com/watch?v=SV1TvQfDcfY&list=PLfojUL5Llhen7g6TkUSb2sxCcm8pawt85 La campagna è stata realizzata da Serviceplan Italia e Plan.Net, le due agenzie della Casa della Comunicazione, con la direzione creativa di Pas Frezza e Luca Iannucci e la direzione creativa esecutiva di Oliver Palmer, dai copywriter Vittorio Giannotti e Alessandro Prestia, dall’art director Matteo Busti e dalla social media manager Elisa Magnani. Il planning è di Vizeum.

Credit

Agencies: Plan.Net e Serviceplan Italia Client: Burger King Italia
Head of Marketing and Communication Burger King Italy: Ilaria Abrate Executive Creative Director: Oliver Palmer Creative Directors: Pas Frezza, Luca Iannucci Copywriters: Alessandro Prestia, Vittorio Giannotti Art Director: Matteo Busti Social Media Manager: Elisa Magnani Client Account Director: Sara Ruggiero, Ginevra Galletti Direction: Gigi Cassano Production: Movie Magic International Post production: Neverest

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI