Burger King torna in comunicazione per il lancio del panino Bacon King BBQ con salsa barbecue. A guidare l’intera piattaforma creativa è il concept “Prova a non notarlo” declinato in tv, sui social e in una campagna in affissione.
https://www.youtube.com/watch?v=SV1TvQfDcfY&list=PLfojUL5Llhen7g6TkUSb2sxCcm8pawt85
La campagna è stata realizzata da Serviceplan Italia e Plan.Net, le due agenzie della Casa della Comunicazione, con la direzione creativa di Pas Frezza e Luca Iannucci e la direzione creativa esecutiva di Oliver Palmer, dai copywriter Vittorio Giannotti e Alessandro Prestia, dall’art director Matteo Busti e dalla social media manager Elisa Magnani. Il planning è di Vizeum.
Credit
Agencies: Plan.Net e Serviceplan Italia
Client: Burger King Italia
Head of Marketing and Communication Burger King Italy: Ilaria Abrate
Executive Creative Director: Oliver Palmer
Creative Directors: Pas Frezza, Luca Iannucci
Copywriters: Alessandro Prestia, Vittorio Giannotti
Art Director: Matteo Busti
Social Media Manager: Elisa Magnani
Client Account Director: Sara Ruggiero, Ginevra Galletti
Direction: Gigi Cassano
Production: Movie Magic International
Post production: Neverest