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04/06/2018
di Cosimo Vestito

Burger King porta on air e online la campagna #Grigliamocisu

La pubblicità sarà su televisione, digitale e affissione a partire dal 10 giugno. La pianificazione è a cura di Vizeum mentre l'agenzia creativa è Figmenta

Carne alla griglia, giochi e tanta tecnologia: ecco la ricetta messa a punto da Burger King per superare il trauma dei mondiali mancati dall’Italia. Attraverso la sua app, la catena di fast food introduce in tutti i suoi ristoranti la tecnologia della realtà aumentata per far divertire e vincere tutti i suoi fan. E dal 10 giugno al 15 luglio, con i giochi di Burger King si potranno vincere dei premi. L'iniziativa è supportata dall'hashtag #Grigliamocisu e da una campagna pubblicitaria che avrà il via il 10 giugno su televisione, digitale e affissione. La pianificazione è a cura di Vizeum mentre l'agenzia creativa è Figmenta. Due le formule per vincere: con Scan & Win, acquistando un menù Large o Xl della famiglia Bacon King, previa registrazione sull’app, i clienti potranno partecipare all’instant win inquadrando il logo King Zone che troveranno sullo scontrino o sul gratta e vinci. I giocatori concorreranno per vincere i super premi messi in palio, ma tutti si aggiudicheranno comunque un coupon della durata di una settimana. I giocatori più accaniti invece, potranno sfidarsi al Play & Win, con i tre videogiochi Burger King: sempre tramite l’app, inquadrando il logo della tovaglietta, si aprirà automaticamente un videogioco di abilità. Ciascuno dei tre giochi sarà online per 12 giorni. Giocando si potrà scalare la classifica per vincere una delle tre videocamere in palio.

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