Burberry, tanto online adv per la campagna di Natale

Il planning multimediale è gestito dal centro media Vizeum

di Andrea Salvadori
19 novembre 2018
Burberry-campagna-2018

Burberry lancia la nuova campagna pubblicitaria per le feste di fine anno, “Close Your Eyes and Think of Christmas”.

A dirigerla è Juno Calypso mentre i protagonisti sono Kristin Scott Thomas, M.I.A, Matt Smith e Naomi Campbell, insieme a sua madre Valerie Morris-Campbell.

La campagna pubblicitaria, ideata dal Creative Media Department di Burberry Italy, è stata pianificata da Vizeum, il centro media di Dentsu Aegis Network, su televisione, stampa, cinema e con attività unconventional. Il piano media coinvolge quindi le piattaforme social e digitali.

In tv lo spot è veicolato sulla piattaforma pay di Sky on demand, mentre nei cinema sarà possibile vederlo in 285 sale con l’utilizzo di un formato lungo da 90”. A Milano, dal 29 novembre e per 4 giorni, il film sarà visibile presso le Colonne di San Lorenzo con una proiezione murale.

Per la stampa saranno coinvolte le principali testate nazionali, quotidiane e periodiche. Inoltre, è stata organizzata un’attività dedicata agli abbonati del servizio Ore 7 del Corriere della Sera. Sul web la campagna sarà presente su portali e siti a target fashion e lusso, su testate di informazione. E infine prevista una pianificazione in programmatic.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.