• Programmatic
  • Engage conference

13/11/2019
di Cosimo Vestito

Carla Bruni e Mahmood nella campagna Burberry

La pubblicità, che porta la firma creativa della stessa casa di moda, è stata pianificata da Dentsu Aegis Network su digitale, stampa e affissione

fgfg.jpg

Burberry svela "What is love?", la sua nuova campagna pubblicitaria per le festività natalizie. Lo spot della griffe di moda vanta un cast d'eccezione, che comprende il cantante italiano Mahmood, Carla Bruni, Fran Summers, le brand ambassador Zhou Dongyu e Yoo Ah-in, Shay, Ikram Abdi Omar, Lea T, Boychild, Wu Tsang, Cecilia Chancellor, Sasha Pivovarova, Marina Morena e Ruben Loftus-Cheek. Tutti i protagonisti, fotografati da fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, i  ballano al ritmo delle note della canzone “What is love?” di Deee-Lite. Riccardo Tisci, il direttore creativo del Burberry, ha riunito questa schiera di talenti internazionali per celebrare il concetto di inclusività, unione, speranza e amore. “Sono molto vicino all’idea di unione e inclusività e sto sfidando la percezione del concetto odierno di amore. Questo per me è il vero spirito che sta alla base periodo festivo. E’ uno dei momenti dell’anno che preferisco – quando finalmente posso fermarmi, riflettere e sentirmi vicino alle persone che mi rendono felice, indipendentemente da dove mi trovi nel mondo. Per questo mi piaceva l’idea di riunire assieme un gruppo di persone che mi hanno sempre supportato da quando sono in Burberry e celebrare con loro la mia prima campagna per il brand”. La campagna "What is love?" è stata sviluppata creativamente da Burberry e sarà pianificata da Vizeum, centro medio parte del gruppo Dentsu Aegis Network, su digitale, stampa e affissione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI