Torna la campagna Buondì: ecco il terzo spot con il postino

La discussa campagna del Gruppo Bauli arriva al terzo ed ultimo episodio. Firma Saatchi & Saatchi e pianifica da Phd

di Caterina Varpi
11 settembre 2017
buondì-postino

E’ on air il terzo spot della campagna di Buondì Motta firmata da Saatchi & Saatchi e pianifica da Phd (leggi l’articolo).

I primi due video nelle scorse settimane, hanno fatto tanto parlare di sé sui social e sui media, tra apprezzamenti e critiche (a questo link le parole con cui Alberto Raselli, Head of Communication di Gruppo Bauli, cui fa capo il brand, spiega la genesi della campagna).

Protagonista degli episodi, prodotti da Filmmaster e declinati nei formati da 15 e 30 secondi, è una bambina che reclama una colazione che sia leggera ma invitante per soddisfare finalmente il suo desiderio di leggerezza e golosità. La richiesta si scontra con l’incredulità dei genitori che manifestano il loro scetticismo sull’eventualità che una tale colazione esista azzardando un’incauta scommessa. Subito dopo, vengono centrati da un asteroide.

Nell’ultimo commercial, è il postino, arrivato nel giardino della famiglia e in presenza dei due asteroidi, a rispondere alla richiesta della “bambina sorridente”. Anche lui viene smentito dalla caduta dal cielo di un oggetto di insolito:

Ecco gli spot precedenti:

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.