Buffetti torna in tv con 3 spot e sceglie InMediaTo

La storia azienda italiana si affida al testimonial Mario Acampa

di Lorenzo Mosciatti
26 gennaio 2018
Mario-Acampa-Buffetti-Ok

Mario Acampa è il nuovo testimonial del marchio Buffetti, la storica azienda italiana operativa nel mercato nei prodotti per ufficio. Nello spot, on air da questa settimana in 3 versioni nelle versioni da 15 e 30 secondi, Mario Acampa è un brillante commesso che accoglie i suoi increduli clienti e li convince divertendoli a comprare i prodotti di Buffetti.  

A firmare la creatività è la coppia Roberto Vaccà e Beatrice Coda, scelta dall’azienda dopo una gara a tre, mentre per il media Buffetti si è affidata in via diretta a InMediaTo. Lo spot è realizzato dalla casa di produzione Giorgio Risi.

La pianificazione coinvolgerà i principali canali nazionali nel corso di tutto l’anno: i successivi flgiht sono previsti tra maggio e giungo, e il prossimo autunno. Non è esclusa anche una pianificazione degli spot sulle piattaforme social e digital, un’eventualità che l’azienda non ha ancora definito.

Buffetti ha scelto di utilizzare l’immagine di Mario Acampa anche per la comunicazione nei negozi e nei punti vendita affiliati.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial