• Programmatic
  • Engage conference

09/01/2020
di Francesco Tempesta

Vodafone, Bruno Barbieri protagonista del nuovo spot

La campagna, dedicata alla Giga Network Fibra, è firmata da DLVBBDO e pianificata da Carat su tutte le principali emittenti televisive

vodafone-barbieri.jpg

Vodafone sceglie Bruno Barbieri come volto della sua nuova offerta dedicata alla famiglia. Lo chef è il protagonista della nuova campagna di comunicazione della compagnia telco, on air da oggi su tutte le principali emittenti televisive e dedicata alla Giga Network Fibra e alla Vodafone TV. Nello spot, Barbieri interpreta il simpatico vicino di casa di una famiglia Vodafone. Approfittando della Giga Network Fibra, lo chef stellato decide di non andarsene più dalla casa dei vicini per godersi, grazie a tutta la qualità della rete Vodafone, lo spettacolo degli show più amati e delle serie tv del momento di Sky disponibili con l’offerta Vodafone TV e Now TV. Da oggi infatti, attivando un’offerta di rete fissa Vodafone Fibra FTTH o entrando a far parte della Giga Family, i clienti avranno a disposizione Vodafone TV Intrattenimento e Now TV Intrattenimento e Serie TV e potranno così scegliere tra tanti contenuti live e on demand. Tutto al prezzo di 27,90 euro al mese. La nuova campagna è stata realizzata da DLVBBDO, con la produzione di Akita Film e la regia di Tommaso Bertè. La pianificazione è di Carat. Lo spot è on air su tutte le principali emittenti televisive nei formati da 30 e 15 secondi, affiancato da una breve diffusione su OOH.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI