• Programmatic
  • Engage conference

04/11/2019
di Lorenzo Mosciatti

Elodie, Alice Campello e Sara Gama nei nuovi spot e nelle Storie di Brosway

La campagna pubblicitaria multimediale è ideata, realizzata e pianificata da Tend

brosway-spot.jpg

Elodie, una delle cantanti italiane del momento, Alice Campello, social influencer tra le più seguite in Italia, e Sara Gama, capitano della Juventus e della Nazionale Italiana di calcio femminile. https://www.youtube.com/watch?v=YjgRpTQt728 Sono loro le tre testimonial della nuova campagna pubblicitaria dei gioielli Brosway, scelte per la loro celebrità ma anche perché condividono una passione in comune, i social media, attraverso i quali sono molto seguite. Ognuna ha scelto dunque di raccontarsi ai propri follower attraverso #MyWayofBeing, il concept che caratterizza la campagna. L'agenzia è Tend con la direzione creativa di Marco Di Giusto, la regia di Claudio Gallinella e la direzione della fotografia di Gigi Martinucci. La cdp è Heritage Global. Il film destinato alla televisione è stato girato con la cinepresa Sony Venice, utilizzata nelle grandi produzioni cinematografiche per il suo realismo live action. La campagna ha poi fatto leva sul girato con uno smartphone per le Storie destinate ai social e al digital programmatic. Il planning, curato sempre da Tend, coinvolge anche la stampa con gli scatti di Mario Gomez (magazine di moda e riviste femminili), le principali emittenti radiofoniche e i circuiti out of home.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI