Brosway on air e online con Tend per il lancio di Chakra

La campagna dedicata alla nuova collezione di gioielli interesserà fino a metà maggio tutte le reti Mediaset. Online coinvolti Facebook e Instagram e previsto un planning video in programmatic

di Teresa Nappi
24 aprile 2018
Chakra-Brosway-spot

Fino a metà maggio, sarà on air in tv e online la nuova campagna Brosway dedicata al lancio della nuova collezione di gioielli Chakra.

Creatività e pianificazione di questa iniziativa pubblicitaria di Brosway sono a cura dell’agenzia Tend Milano.

Chakra è una collezione di amuleti unici e raffinati come la donna che li indossa, simboli iconici che risvegliano le nostre energie, i nostri sogni e le nostre emozioni, per creare infinite combinazioni.

Protagonista della campagna è la top model Daniela Braga, che sulle note di Mad about you degli Hooverphonic, indossa i gioielli Chakra per esprimere la propria personalità con un look sempre unico.

La campagna interesserà tutte le reti Mediaset con una pianificazione multisoggetto da 30 e 15” per celebrare i valori iconici più rappresentativi della nuova collezione Chakra.

La strategia di comunicazione interesserà anche i social come Facebook e Instagram, ed è prevista anche una campagna programmatic con l’erogazione di una serie di video realizzati ad hoc.

Credits

  • Talent: Daniela Braga
  • Musica: “Mad about you” by Hooverphonic
  • Regia: Carlo A. Sigon
  • Agenzia: Tend Milano

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.