Le protagoniste della campagna sono l’attrice Michela Quattrociocche, la dj La Pina, le fashion blogger Nicole Mazzocato e Ludovica Valli, e le modelle Jin Quin Xiao, Bella Dell, Alice Taticchi, Julia Shauer e Angeliki Tsionou
L’attrice Michela Quattrociocche, la dj La Pina, le fashion blogger Nicole Mazzocato e Ludovica Valli, le modelle Jin Quin Xiao, Bella Dell, Alice Taticchi, Julia Shauer e Angeliki Tsionou.
https://www.youtube.com/watch?v=XDlhssgeHjg&feature=youtu.be
Sono loro le protagioniste della nuova campagna pubblicitaria di Brosway dedicata alle nuove collezioni Chakra e Trésjolie, ideata e pianificata dall'agenzia Tend.
Nello spot donne più o meno famose, di diverse età ed etnie, si raccontano attraverso i propri gioielli. E le loro parole si riflettono nel loro fashionstyle: valori come l’amore, la gioia, i sogni, la passione, la fede, si compongono in una collezione di gioielli che le rende inconfondibili. La peculiarità di questi gioielli rende infatti possibile l’abbinamento delle due linee Brosway, come i bracciali Chakra e la nuova collezione di beads e pendenti Trésjolie. U
Il film della durata di 90 secondi è pianificato a partire da ottobre attraverso una strategia digital programmatic e attraverso i social, con l’obiettivo di enfatizzare l’engagement generato dal contenuto del film. Le edizioni televisive da 30” e 15” sono quindi on air sulle principali emittenti nazionali, digitali e satellitari.
Nel planning crossmedia è prevista anche una campagna stampa, che coinvolgerà i principali magazine di moda e le più seguite riviste femminili, oltre ad una serie di flight radio e out of home.
Credit
- Talent: Michela Quattrociocche, La Pina, Nicole Mazzoccato, Ludovica Valli,
- Jin Quin Xiao, Bella Dell, Alice Taticchi, Julia Shauer, Angeliki Tsionou.
- Agenzia: Tend Milano
- Musica: Alessandro Boriani
- Casting e Produzione: Heritage Digilab e Multivideo
- Photo: team Brosway