Un gioiello Breil Stones garantisce infinite possibilità di personalizzazione, grazie a gioielli magnetici come supporto, abbinabili a oltre 100 pietre. Ed è su questo concept che si fonda la nuova campagna del brand, firmata Francesco Emiliani.
Protagonista della campagna una donna che sceglie, cambia, decide come essere in base alle cromie e alle forme, in accordo con le declinazioni sempre diverse che il suo gioiello le mette di fronte.
L’incipit dello spot la mostra seduta a un tavolo, pronta ad affrontare una cena che sembra essere decisamente importante. L’atmosfera è intima. Si respira l’attesa.. Ed ecco che le mani corrono veloci al suo Breil Stones: un giro di pietra e il partner cambia ad ogni cambio di gioiello.
Lo spot è fresco, luminoso e con un tocco di ironia da scoprire ad ogni giro di pietra, che cambia e rivela da cosa siamo attratti. Il partner sarà sempre sorprendente.
Firma la creatività spot e digital Francesco Emiliani, con la produzione di CUTE NYC e la regia della coppia Espoire. La pianificazione, che prevede il coinvolgimento di tv e digital, è a cura di Omd.
https://www.youtube.com/watch?v=7drXEYbrTyM
Credits:
- Direzione Creativa: Francesco Emiliani/Paola Bussa
- Art director: Francesco Pesce
- Copywriter: Francesco Vecchi/Sarah Galli