• Programmatic
  • Engage conference

20/07/2018
di Alessandra La Rosa

Breil Stones, Francesco Emiliani firma il nuovo spot

Uno spot fresco e ironico per la linea di gioielli dalle infinite possibilità di personalizzazione. Pianificazione in tv e online a cura di Omd

breil-stones.jpg

Un gioiello Breil Stones garantisce infinite possibilità di personalizzazione, grazie a gioielli magnetici come supporto, abbinabili a oltre 100 pietre. Ed è su questo concept che si fonda la nuova campagna del brand, firmata Francesco Emiliani. Protagonista della campagna una donna che sceglie, cambia, decide come essere in base alle cromie e alle forme, in accordo con le declinazioni sempre diverse che il suo gioiello le mette di fronte. L’incipit dello spot la mostra seduta a un tavolo, pronta ad affrontare una cena che sembra essere decisamente importante. L’atmosfera è intima. Si respira l’attesa.. Ed ecco che le mani corrono veloci al suo Breil Stones: un giro di pietra e il partner cambia ad ogni cambio di gioiello. Lo spot è fresco, luminoso e con un tocco di ironia da scoprire ad ogni giro di pietra, che cambia e rivela da cosa siamo attratti. Il partner sarà sempre sorprendente. Firma la creatività spot e digital Francesco Emiliani, con la produzione di CUTE NYC e la regia della coppia Espoire. La pianificazione, che prevede il coinvolgimento di tv e digital, è a cura di Omd. https://www.youtube.com/watch?v=7drXEYbrTyM

Credits:

  • Direzione Creativa: Francesco Emiliani/Paola Bussa
  • Art director: Francesco Pesce
  • Copywriter: Francesco Vecchi/Sarah Galli

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI