Breil è in tv con il nuovo spot, presto anche online

Ideato da Etoile Rouge Italie, l’agenzia che ha vinto il relativo incarico creativo dopo un pitch, lo spot è stato prodotto da Collateral Films

di Lorenzo Mosciatti
27 ottobre 2016
breil-spot-2016

E’ on air da domenica scorsa la nuova campagna televisiva di Breil.

Ideato da Etoile Rouge Italie, l’agenzia che ha vinto il relativo incarico creativo dopo un pitch, lo spot è stato prodotto da Collateral Films, la “creative production company” fondata nel 2009 da Guido Cella e Sebastiano Jodice, specializzata nella produzione di contenuti video e immagini sia per il settore fashion e luxury, sia per l’advertising e il digital.

La regia è stata affidata all’inglese Vicky Lawton, pupilla del prestigioso fotografo Rankin, che per la prima volta lavora nel nostro Paese e che opera in priority per la cdp. La campagna sarà presto pianificata anche sul sigital e sulla stampa.

Credit Etoile Rouge Italie

  • Catherine Castillon: CEO e Creative Director
  • Catherine Chalhoub: Account Director
  • Angélique Richard: Project Manager/ Producer
  • Chiara Poletto: Junior Art Director

Credit Collateral Films

  • Sebastiano Jodice & Guido Cella: Executive Producer
  • Clara Del Monaco: producer
  • Olivia Iacobucci: junior producer

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.