Gruppo Binda sceglie Life per il planning e lancia la nuova campagna Breil

La campagna è on air su tv, stampa e web. Gli scatti sono di Joseph Cardo

di Caterina Varpi
09 ottobre 2019
bracciale-Breil

Gruppo Binda sceglie per via diretta The AL Lovers per la nuova campagna di Breil e si affida a Life per la pianificazione pubblicitaria. Un importante new business per l’agenzia bolognese guidata da Alberto Tivoli, che subentra così nell’incarico a OMD di Omnincom Media Group. Il centro media interno a Life è composto oggi da oltre 10 figure professionali provenienti da realtà nazionali ed internazionali e segue un parco clienti che spazia in differenti settori di business.

La campagna di Breil è declinata nel formato video in televisione e su web. Gli scatti realizzati da Joseph Cardo saranno al centro della campagna stampa.

Lo spot introduce un nuovo payoff, Born to be Breil, un invito a non nascondersi dietro maschere e finzioni, ma ad accettare e seguire le proprie ispirazioni, inclinazioni, istinti, desideri, passioni.

I due protagonisti sono Adamo ed Eva. La tentazione, che ha la forma del serpente, si trasforma in un monile mentre si avvolge intorno al braccio di Eva. In lei si insinua la consapevolezza di un’alternativa più accattivante rispetto all’Eden.

Credits

  • Agenzia: The AL Lovers
  • Casa di produzione: Movie Magic
  • Regia: Maki Gherzi
  • Fotografia: Luca Esposito
  • Attori: Alicia Herbeth e Justin Gossman
  • Musica: Sex & Candy di Marcy Playgorund

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.